REGISTRO ELETTRONICO PER LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA

Data:

mercoledì, 20 novembre 2019

Argomenti
Comunicato
registro.jpg

Si comunica che, in occasione dei colloqui con le famiglie della scuola primaria, saranno consegnare le password per il registro elettronico. In allegato a questa troverete una piccola guida per l'accesso e l'utilizzo.

In sintesi i genitori della scuola primaria visualizzeranno le seguenti aree e contenuti:

ASSENZE: le assenze dei propri figli

VOTI: area non visualizzata e non attiva

COLLOQUI: area non attiva

LEZIONI: argomenti svolti nelle giornate di lezione (quello che voi docenti scrivete quotidianamente)

AGENDA: area non attiva

NOTE: area non attiva

BACHECA:  Nella sezione bacheca potrete trovare comunicazioni e avvisi della scuola e le circolari della Dirigente. 

SCRUTINI:  In questa sezione verranno pubblicate le schede di valutazione periodica (pagellino 1^ quadrimestre e pagella finale) .

Documenti

Questo sito utilizza cookie tecnici.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Cookie