Ripresa delle lezioni da giovedì 7 gennaio 2021

martedì, 05 gennaio 2021

school-4398499__340.jpg

Si comunica che da giovedì 7 gennaio tutte le sezioni delle Scuole dell’Infanzia e tutte le classi delle scuole Primarie e Secondarie di Primo Grado, comprese le classi seconde e terze della scuola Media, riprenderanno la frequenza scolastica secondo l’orario definitivo già comunicato alle famiglie.
Si ricorda la stretta osservanza delle misure anti-Covid negli ingressi, nelle uscite e durante la permanenza a scuola. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, si ricorda:
1. Rispettare sempre le distanze interpersonali, anche nelle fasi di accesso e di uscita dagli edifici scolastici (almeno un metro tra le rime buccali).
2. Indossare la mascherina sempre in situazione statica e dinamica e nelle immediate pertinenze della scuola.
3. Non recarsi a scuola con temperatura pari o superiore a 37,5° o sintomi parainfluenzali e contattare immediatamente il proprio medico di famiglia o il pediatra.
Per tutte le indicazioni si rimanda al regolamento anti-Covid e al Protocollo presenti sul sito Web della scuola, nonché alla circolare n. 55 del 3 novembre 2020.
Si allega il modello di autocertificazione della temperatura da presentare all’ingresso della scuola al personale preposto. Nel caso in cui non sia possibile stampare l’allegato, ogni famiglia potrà attestare la temperatura del/la figlio/a sul diario scolastico; per la scuola dell’Infanzia il modello potrà essere ricopiato su un proprio supporto cartaceo.
Si augura un buon 2021 a tutti gli alunni, alle loro famiglie e a tutto il personale
scolastico.