REGISTRO ELETTRONICO PER LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA


mercoledì, 20 novembre 2019
registro.jpg

Si comunica che, in occasione dei colloqui con le famiglie della scuola primaria, saranno consegnare le password per il registro elettronico. In allegato a questa troverete una piccola guida per l'accesso e l'utilizzo.

In sintesi i genitori della scuola primaria visualizzeranno le seguenti aree e contenuti:

ASSENZE: le assenze dei propri figli

VOTI: area non visualizzata e non attiva

COLLOQUI: area non attiva

LEZIONI: argomenti svolti nelle giornate di lezione (quello che voi docenti scrivete quotidianamente)

AGENDA: area non attiva

NOTE: area non attiva

BACHECA:  Nella sezione bacheca potrete trovare comunicazioni e avvisi della scuola e le circolari della Dirigente. 

SCRUTINI:  In questa sezione verranno pubblicate le schede di valutazione periodica (pagellino 1^ quadrimestre e pagella finale) .

ALLEGATI

Questo sito utilizza cookie tecnici.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Cookie