PEDIBUS SCUOLA PRIMARIA LUIGI EINAUDI

martedì, 13 settembre 2022

pedibus.jpg

RICERCA DISPONIBILITA' COME ACCOMPAGNATORI

TUTTI COLORO DISPONIBILI A FARE I VOLONTARI PEDIBUS SONO INVITATI ALLA RIUNIONE DI GIOVEDì 15 SETTEMBRE ALLE ORE 17,45 IN SALA MANFREDI ALLA SCUOLA EINAUDI.

IL PEDIBUS  inizierà il 19 SETTEMBRE 2022 e svolgerà servizio per la SOLA TRATTA DI ANDATA nelle giornate dal lunedì al venerdì (sabato escluso).

I percorsi e le fermate che sono indicati nelle tabelle:

I bambini che usufruiranno del Pedibus si faranno trovare alla fermata per loro più comoda.
Dovranno indossare la pettorina che sarà loro fornita.
Se il bambino dovesse arrivare in ritardo e perdere il Pedibus, sarà responsabilità dei genitori accompagnarlo a scuola. SI RACCOMANDA LA MASSIMA PUNTUALITA'
Per il viaggio di ritorno NON SI EFFETTUERA’ IL SERVIZIO PEDIBUS.
Il Pedibus presterà servizio con qualsiasi tempo, rispettando il calendario scolastico.
Non presterà servizio nei giorni in cui siano previsti scioperi e le lezioni non siano garantite (in questi casi la scuola si premura sempre di avvisare le famiglie), o in particolari condizioni previo avviso per tempo da parte dei responsabili del servizio Pedibus.
Il servizio è completamente gratuito e i genitori accompagnatori prestano la loro opera a titolo di volontariato.
E’ importante che i bambini che utilizzeranno il Pedibus siano consapevoli che ciò costituisce un piccolo privilegio e che, se non si comporteranno in maniera responsabile, mettendo a rischio la propria sicurezza e quella dei compagni, potranno essere esclusi dal servizio.
La pettorina che verrà consegnata è in prestito d'uso: SI PREGA DI RESTITUIRLA A FINE ANNO.
LE FAMIGLIE INTERESSATE AL SERVIZIO SONO PREGATE DI COMPILARE E RESTITUIRE IL TAGLIANDO ENTRO  VENERDI' 16  SETTEMBRE  2022  (FARE RIFERIMENTO ALLE INSEGNANTI DI CLASSE)

Pagina generata il 2022-09-28 15:21:48
SCUOLASTICO: 202208250858