ISCRIZIONI SCUOLE DELL'INFANZIA

Possono essere iscritti i bambini che abbiano compiuto o compiano 3 anni entro il 31/12/2020 (nati nel 2017).

Possono inoltre presentare domanda di iscrizione i bambini che compiano 3 anni entro il 30/04/2021 ma la loro ammissione alla scuola potrà avvenire alle seguenti condizioni:

1. disponibilità dei posti
  2. esaurimento delle liste di attesa
  3. disponibilità di locali e dotazioni idonei
  4. delibera del collegio dei docenti sulle modalità e tempi di accoglienza.

La domanda di iscrizione va presentata, in forma cartacea, da venerdì 17 gennaio a venerdì 31 gennaio 2020 presso la segreteria dell'Istituto Comprensivo  in Via Matteotti, 33 da parte dei genitori o dei soggetti che esercitano la potestà sul minore che si presenteranno con fotocopia del codice fiscale del bambino; tutti gli altri documenti saranno acquisiti mediante autocertificazione.

Il modello di iscrizione è scaricabile  cliccando qui

Informativa per il trattamento dei dati qui

Per maggiori informazioni e per appuntamento telefonare alla segreteria didattica al n. 017260321 (interno 1)

Le insegnanti delle scuole dell’infanzia del Comprensivo hanno pensato di offrirvi l’opportunità di “entrare” nelle strutture scolastiche in previsione delle iscrizioni per un primo momento di conoscenza, visita degli ambienti e possibilità di ricevere le informazioni che più interessano.
A questo appuntamento sono invitati tutti i genitori dei bambini nati nel 2017 nella seguente data:

SABATO 11 GENNAIO 2020
- ore 9.00 per la visita alla scuola Celebrini (p.zza V. Veneto)

- ore 10.00 per la visita alla scuola di S. Sebastiano

- ore 11.00 per la visita alla scuola Dompè (p.zza Dompè)

Gli incontri sono rivolti esclusivamente ai genitori e dopo le iscrizioni saranno organizzate giornate
di accoglienza (maggio-giugno) anche per i bambini.

E Inoltre:

SABATO 18 GENNAIO 2020

Scuola dell’infanzia Paritaria “E. Zanaroli” - Maddalene

-          dalle ore 9.30 alle 12.30  per  la visita alla scuola (via Centallo, 275 frazione Maddalene)

Nella scuola paritaria l’incontro visita è aperto alle famiglie con i bambini.

Le iscrizioni si effettueranno presso la scuola e le date verranno comunicate durante la visita.

Per ulteriori informazioni telefonare a:
- 0172.635761 - scuola Celebrini/Dompè/S. Sebastiano (chiedere di Roattino Bruna)

Le giornatedi accoglienza per i bambini saranno dal 21 al 28 maggio e la mattina di sabato 9 maggio.

Seguiranno dettagli