Mensa scolastica

MODALITA' DI ISCRIZIONE AL SERVIZIO

Cos'è

Il Servizio di ristorazione scolastica si occupa di preparare e distribuire i pasti che vengono consumati dai bambini e dagli alunni iscritti alle Scuola dell'infanzia e Scuole Primarie di Fossano (Cervere solo Scuola Primaria).

Per il Comune di Fossano (plessi Einaudi, Maddalene, Murazzo), clic qui .

Per il Comune di Cervere fare riferimento alle insegnanti di classe

Cosa serve

Con l’iscrizione/rinnovo è prevista anche la possibilità di richiedere una dieta differenziata per motivi di salute debitamente certificati oppure religiosi. La data di inizio del  servizio mensa sarà comunicata a settembre.

Si precisa che l’iscrizione vale solo per un anno scolastico, quindi anche coloro che erano iscritti nel 2022/23 non risultano automaticamente iscritti per il prossimo anno, ma devono rinnovare l’iscrizione, se lo desiderano. Per chi si iscrive al servizio mensa è richiesta una frequenza regolare per tutto l’anno.

Eventuali ritiri dell’iscrizione alla mensa per sopraggiunti gravi motivi o per mancato pagamento comporteranno l’impossibilità di essere riammessi al servizio per tutto l’anno scolastico.

Presentare le domande di iscrizione entro il il 30 giugno.

Ufficio Scuola del Comune di Fossano Tel. 0172699665 / 0172699691 / 0172699640

Comune di Cervere: riferimento alle insegnanti

Istituto Scolastico

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare l'ufficio scuola del Comune di Fossano o le insegnanti di della Scuola primaria di Cervere - F.lli Vernassa.

I menù del servizio mensa del Comune di Fossano sono disponibili qui

Garantire pasti all'interno delle mura scolastiche.

Descrizione breve

Il Servizio di ristorazione scolastica si occupa di preparare e distribuire i pasti.