SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA ALLA MENSA

Scuole primarie di Fossano

Cos'è

Servizio di assistenza educativa alla mensa (sorveglianza durante il pasto scolastico)

Come si accede al servizio

È necessario accedere al seguente   link e cliccare sul tasto blu “Registra famiglia”.

Plesso Don Antonio Mana

Plesso Luigi Einaudi

Plesso Murazzo

Cosa serve

Per iscrivere gli alunni e le alunne che usufruiranno del pasto a scuola nelle scuole primarie di

Fossano - Einadudi

Maddalene - Don Mana

Murazzo

Tempi e scadenze

Il form per effettuare l’iscrizione al servizio sarà attivo da mercoledì 23 agosto 2023 alle ore 16.00 a lunedì 11 settembre 2023 alle ore 16.00.

Cooperativa Gli amici di Jim Bandana

Ulteriori informazioni

All’indirizzo mail indicato nel form arriverà la richiesta dei pagamenti, suddivisi in due rate, con le istruzioni per effettuare il bonifico. Tramite lo stesso sito sarà possibile scaricare, dopo aver effettuato il pagamento, la relativa fattura da mettere in detrazione per il 730.

A cosa serve

Fossano - Einadudi

Maddalene - Don Mana

Murazzo

I servizi attivati saranno i seguenti:

(Si prega di prestare attenzione ad associare correttamente la famiglia al plesso EINAUDI - ISTITUTO ANDREA PAGLIERI)
❖ Scuola primaria Einaudi (classi a tempo prolungato): servizio mensa dal lunedì al venerdì.
❖ Scuola primaria Einaudi (classi a tempo normale):
Servizio mensa il lunedì ed il venerdì per le classi dalla 1^ alle 5^ fino ad un massimo di 45 bambini (accederanno al servizio i primi 45 bambini iscritti);
Servizio mensa il martedì per le classi dalla 1^ alle 5^ fino ad un massimo di 20 bambini (accederanno al servizio i primi 20 bambini iscritti);
Servizio mensa il mercoledì per le classi dalla 1^ alle 3^ fino ad un massimo di 20 bambini (accederanno al servizio i primi 20 bambini iscritti); per le classi 4^ e 5^ l’accesso è libero;
Servizio mensa il giovedì aperto a tutti;
Servizio di doposcuola nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 14.35 alle 16.30 aperto a tutti.
Il servizio di doposcuola sarà attivato con un minimo di 10 iscritti al giorno.

❖ Scuola primaria di Murazzo:
Servizio di mensa il mercoledì ed il giovedì.

❖ Scuola primaria di Maddalene: