FOSSANO EN FRANÇAIS

Cerimonia consegna diplomi DELF A2

Giovedì 19 gennaio alle h. 17:40 presso la sala della Chiesa del Gonfalone a Fossano sono stati consegnati i diplomi DELF A2 e i diplomi di eccellenza ad alcuni ex studenti delle classi terze dell’I.C. Sacco e I.C. Paglieri di Fossano. Gli studenti coinvolti lo scorso anno hanno seguito un corso extracurricolare finanziato
dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Fossano in collaborazione con l’Alliance Française di Cuneo e a febbraio hanno sostenuto, e brillantemente superato, l’esame finale per il conseguimento della certificazione del livello A2 di conoscenza della lingua francese. É stato bello ritrovarsi tutti insieme e vedere l’emozione, la soddisfazione e la felicità trasparire dai visi dei nostri ex allievi.

Si ringrazia la Fondazione Cassa di Risparmio di Fossano, il Presidente Gianfranco Mondino ed il segretario generale della fondazione CRF Monica Ferrero, l’Alliance Française di Cuneo, la prof.ssa Manuela Vico, la prof.ssa Yvonne Fracassetti e la
Dirigente scolastica dei due Istituti Comprensivi di Fossano, la dott.ssa Arnaudo Fabiana; che hanno fortemente sostenuto e reso possibile l’attivazione del progetto “Fossano en Français”.

I più sinceri complimenti a tutti gli allievi che hanno ottenuto questo importante riconoscimento!

Le referenti del progetto degli Istituti Comprensivi Sacco e Paglieri di Fossano, le docenti Elisa Ghigliano e Monica Bonetto.

EX STUDENTI DELL' I.C. PAGLIERI:

delf