ISCRIZIONE SCUOLA DELL'INFANZIA

ISCRIZIONE ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA

Le iscrizioni alle scuole per il prossimo anno scolastico si terranno presso l'Istituto Comprensivo di competenza: ANDREA PAGLIERI (V. Matteotti, 33 Fossano)

Possono essere iscritti i bambini che abbiano compiuto o compiano 3 anni entro il 31/12/2024 (nati nel 2021).
Possono inoltre presentare domanda di iscrizione i bambini che compiano 3 anni entro il 30/04/2025 ma la loro ammissione alla scuola potrà avvenire alle seguenti condizioni:

1. disponibilità dei posti
2. esaurimento delle liste di attesa
3. disponibilità di locali e dotazioni idonei
4. delibera del collegio dei docenti sulle modalità e tempi di accoglienza.

La domanda di iscrizione va presentata, IN FORMA CARTACEA, da giovedì 18 gennaio a sabato 10 febbraio 2024 presso un solo Istituto Comprensivo da parte dei genitori o dei soggetti che esercitano la potestà sul minore che si presenteranno con fotocopia del numero di codice fiscale e il certificato vaccinale del bambino; tutti gli altri documenti saranno acquisiti mediante autocertificazione.
Il modello per l’iscrizione nelle scuole dell’infanzia Celebrini, Dompè e S. Sebastiano dell’I.C. “Andrea Paglieri” è scaricabile qui di seguito:

1.Domanda iscrizione INFANZIA - A4_1.pdf